image vetri doppi

Quali sono i vantaggi dei vetri doppi?

Vivete vicino ad una strada molto affollata? Il vostro studio o la vostra casa si trova al pianterreno? Avete costantemente nelle orecchie il rumore del traffico? E magari per questo faticate a dormire o a concentrarvi? Beh se è così allora avete già un buon motivo per sostituire le vostre finestre e passare ai vetri doppi. MA i vantaggi non sono solo per voi: anche per chi non ha il problema del rumore potrebbe trovare molti motivi per fare questo investimento.

Perché sì, di investimento si tratta. Non è una semplice spesa; infatti è una decisione che vi porterà grossi vantaggi anche tra moltissimi anni e, cosa ancor più importante, la qualità della vostra vita migliorerà. Come? Direte voi. È molto semplice e già avete la prima motivazione, la più percepibile:

  • Il rumore: ne abbiamo parlato prima, cambiando i serramenti avrete garantito un isolamento acustico e potrete tornare a godervi il rumore del… silenzio!

Tuttavia i fattori positivi non si fermano qui, altrimenti sarebbe un po’ troppo poco, vero? Avete ragione. Aggiungiamone allora un altro:

  • Isolamento termico: Proprio così. Non solo dal rumore, ma sarete protetti anche dagli spifferi che non solo causano mal di schiena e simili, ma rendono la vostra casa più fredda e, indovinate un po’? Vi toccherà coprirvi di più anche se avete il riscaldamento acceso.

E, di conseguenza:

  • Risparmio in bolletta: Già. Gli spifferi raffreddano voi e la vostra casa, quindi alzate il riscaldamento e lo tenete acceso per più tempo… e in bolletta si vedono gli effetti. Pensateci, un cambio di finestre oggi per un risparmio di lunghissimo periodo.

Ed anche:

  • Design: Le nostre finestre sono realizzate su misura e ideate sulle richieste del cliente (e dei suoi gusti) per integrarsi perfettamente nell’ambiente domestico e dare alla vostra casa quel qualcosa in più che le manca!

And, ultimo ma non per importanza…

  • Sicurezza: Eh sì, avere le doppie finestre rende la vostra più sicura dalle intrusioni, e il motivo è molto semplice: anche in caso di allarme disattivato (o non presente) i doppi vetri sono fisicamente un impedimento per i ladri, rendendo più difficile e faticoso l’entrare e l’uscire… portandoli ad abbandonare il loro piano!

Vuoi altre informazioni o avere un preventivo? Contattaci.

Oppure vieni a trovarci nei nostri showroom a Cuneo e Mondovì!

Ti aspettiamo!

Il team di Bonelli Serramenti

Condividi su: