image door

La sicurezza aggiuntiva dei portoni blindati

Poniamo l’esempio che un ladro riesca a manomettere il vostro antifurto: non avrebbe più ostacoli tra lui e i vostri oggetti di valore, potendo così agire indisturbato.
Che fare per proteggersi in questo caso?

Per risolvere questo problema noi di Bonelli serramenti abbiamo pensato a due soluzioni: tapparelle e portoni blindati.
In questo articolo ci concentreremo sui Portoni Blindati.

Innanzitutto sono una difesa in più per voi contro il malintenzionato che, dopo aver disattivato l’allarme (quindi già rischiando di essere scoperto) , si troverebbe a dover scassinare dei serramenti blindati, con molta più difficoltà ad entrare nella vostra casa e, quasi sicuramente, abbandonando perché impiegherebbe troppo tempo e fatica.
Ormai sono quasi cinquant’anni che ci occupiamo della sicurezza di casa vostra e abbiamo imparato quanto sia importante la sinergia tra un antifurto (che suona e allarma i malintenzionati) e i nostri serramenti (che li bloccano fisicamente), creando un sistema di protezione imbattibile!

Tutti i nostri serramenti (quindi non solo i portoni) sono di qualità garantita e certificata (per esempio hanno la certificazione per la non cancerogenità) e, come se non bastasse, sono estremamente personalizzabili; perciò potrete avere un prodotto su misura per la vostra casa anche a livello estetico e, con i nostri macchinari all’avanguardia (tecnologie industriali 4.0), i tempi di consegna saranno molto più brevi MA senza che questo ne intacchi la qualità.

Infine, grazie alla nostra squadra di posatori che conosciamo ormai da anni e anni, l’installazione non sarà un problema e vi assicuriamo che vi darà il minor fastidio possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità,
oppure vieni a trovarci direttamente nei nostri showroom di Cuneo e Mondovì dove potrai vedere e toccare con mano la solidità dei nostri prodotti!

Alla prossima!

Il team di Bonelli Serramenti

Condividi su: