serramenti image

Perché dovresti sostituire i tuoi serramenti?

Sostituire gli infissi non è solo una questione di sicurezza ma anche una scelta di risparmio ambientale e, non meno importante, di design per la tua casa.

Stai valutando di cambiare i tuoi serramenti? Qui troverai le informazioni necessarie!

Quanto costa?

Partiamo dalla parte più “dolorosa”: il costo. Dato che ogni casa ed ogni installazione è diversa da un’altra sarebbe impossibile elencare tutti i prezzi ma, per venire incontro alle vostre esigenza, abbiamo creato un form pensato appositamente per i preventivi (ovviamente senza impegno). Contattaci ed il nostro personale risponderà appena possibile e, nei nostri showroom, potrete toccare con mano e parlarci del vostro progetto!

Quali vantaggi?

È innegabile, sostituire gli infissi potrebbe rivelarsi un costo piuttosto alto, ma per quali motivi è comunque conveniente?

Ci sono diversi vantaggi, che qui vi elenco:

  • economici;
  • ambientali;
  • qualità della vita;
  • sicurezza;
  • design.

Vantaggi economici

Ebbene sì, nonostante sia una spesa, cambiare i propri serramenti in realtà è un investimento che porta a grossi risparmi fin da subito, ma in che modo?

Innanzitutto i costi di manutenzione diventeranno quasi pari a zero, dato che per preservare i propri serramenti sarà sufficiente pulirli una volta l’anno con un panno umido; quindi nel corso degli anni si avrà un risparmio non solo di denaro e ma anche del proprio tempo libero!

Anche la bolletta sarà meno amara: infatti, grazie all’isolamento termico, si risparmierà notevolmente a riscaldare la propria casa, senza spifferi che lascino entrare il freddo e che vi obbligano a mantenere sempre acceso il riscaldamento. Per questo, già dal primo periodo invernale, starete risparmiando e continuerete a risparmiare per molti anni.

Detrazione fiscale

Un altro importantissimo vantaggio economico che porta la sostituzione dei serramenti è la detrazione fiscale (ottenibile tramite ENEA) dal 50% fino all’ 85%, garantendovi fin da subito un risparmio enorme sui costi.

Vantaggi ambientali

Strettamente connessa al risparmio in bolletta è il fattore ambientale. Lasciando acceso per meno tempo il riscaldamento ma arrivando ad avere comunque la temperatura desiderata, si avrà un sistema più efficiente e con meno emissioni di CO2.

Qualità della vita

Oltre ai vantaggi dell’ isolamento termico (minori costi, maggiore efficienza, minore impatto ambientale) si aggiunge anche l’isolamento acustico. In questo modo la vostra casa, anche se accanto alle strade trafficate, sarà più silenziosa e migliorerà la qualità della vostra vita garantendovi un maggiore relax all’interno delle mura domestiche.

Maggiore sicurezza

Sostituire i vecchi infissi con quelli nuovi è un vantaggio anche per la vostra sicurezza. Infatti i serramenti attualmente in commercio sono più resistenti e difficilmente violabili da parte dei malintenzionati, portandoli in molti casi a rinunciare. E se si possiede già un sistema di sicurezza? Il vantaggio dei nostri prodotti è che forniscono un ostacolo in più: mentre l’allarme si può disattivare, i nostri infissi sono fisicamente difficili da superare, andando a creare una seconda “difesa”. Noi di Bonelli serramenti siamo convinti che una corretta sinergia tra gli infissi di casa e un allarme possa rendere la vostra casa estremamente sicura.

Design

Infine, i vantaggi estetici. Se volete donare un nuovo aspetto alla vostra casa, o state ri-arredando gli interni allora i nostri infissi sono la soluzione. Infatti i nostri prodotti non solo sono sicuri e resistenti, ma possono diventare parte integrante del design domestico. Grazie all’uso delle nuove tecnologie (4.0) alla qualità abbiamo aggiunto il fatto che i nostri prodotti siano estremamente personalizzabili e questo ci permette di soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente, anche in fatto di look della casa.

Spero che quest’articolo vi sia stato utile e, nel caso siate interessati alla sostituzione dei serramenti, potete contattarci (compilando il form) oppure nei nostri negozi a Madonna dell’Olmo ( in via Della Magnina 1/b) e a Mondovì (in via Cuneo 76/i 12084) dove potrete parlare direttamente con il nostro personale e potrete vedere e toccare i nostri prodotti.

Vi aspettiamo!

Condividi su: