Serramenti

Le finestre di un’abitazione son elementi molto importanti della struttura, il punto che collega l’interno con l’esterno.

Grazie ad una esperienza maturata nel corso degli anni la Bonelli Serramenti offre infissi che garantiscono, soddisfando diverse aspettative del cliente, confort termici ed acustici, ridotte manutenzioni e protezioni da agenti atmosferici e dalle effrazioni.

L’offerta dal punto di vista dei materiali è ampia permettendo all’utente di personalizzare ed adattare il progetto al contesto architettonico. La falegnameria produce serramenti in legno e legno-alluminio, disponibili in diverse tipologie, dalle più classiche alle più moderne, grazie all’ausilio di un personale con esperienza pluriennale e macchinari all’avanguardia. L’azienda non si limita a offrire solamente serramenti di propria produzione, ma anche alla rivendita di diverse tipologie quali pvc e pvc-alluminio della ditta Finstral, che garantisce la produzione nei propri stabilimenti di profili e vetri e quindi una qualità inalterata nel tempo.

Tutti i serramenti offerti sono rigorosamente made in italy e soprattutto sono certificati nell’ottica della massima trasparenza verso il cliente e per poter usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente.

Condividi su: